Sul comprensorio Riserva Bianca a Limone Piemonte è tornata la neve
Nel giorno degli innamorati, San Valentino ha portato un grande regalo con la nevicata che, seppur limitata rispetto agli standard a cui siamo abituati, ha riportato il livello di neve tra i 50 e 70 cm sulle piste in quota (per tutti i dati meteo aggiornati clicca qui).
Sarebbe tutto normale in una stagione invernale abituale ma, questo periodo anomalo, ci ha costretti a rimanere fino ad oggi senza precipitazioni per più di 60 giorni: niente acqua significa niente neve non solo sulle nostre piste ma anche in tutto il settore di Nord Ovest dove persiste una forte siccità.
In questo lungo periodo, il paesaggio si è trasformato profondamente, le nostre piste sono state perennemente innevate con neve programmata e, grazie al grande lavoro dei tecnici LIFT Riserva Bianca, le condizioni della neve sono sempre state ottimali. Moltissimi commenti sui nostri prifili Instagram e Facebook hanno elogiato lo stato delle piste e la competenza e professionalità di tutti i nostri maestri della neve.
L'ultima nevicata del 14 Febbraio, ha dipinto nuovamente il quadro invernale che a Limone Piemonte siamo abituati a vedere dalla notte dei tempi.
Vi aspettiamo a Limone Piemonte per trascorrere una vacanza sulla neve per una ricarica di divertimento e benessere firmata Riserva Bianca.
Promozione Residenti Provincia Imperia
Skipass a prezzo agevolato per tutti i residenti in provincia di Imperia
Pullman Della Neve
É attivo il servizio di pullman con partenze da Genova e Savona per Limone Piemonte