Le tariffe per la stagione invernale 2025/2026 sono consultabili cliccando qui.

Sicurezza sulle piste: Europ Assistance sigla due nuove partnership con i comprensori sciistici di Limone Piemonte e Aprica

La montagna torna protagonista con l’arrivo delle prime nevicate e gli impianti pronti ad aprire per una stagione sciistica 2025/2026 che invita tutti gli appassionati a tornare sulle vette.

Dopo l’avvio nel 2022 della collaborazione con Vialattea, Europ Assistance Italia prosegue il suo percorso di crescita e annuncia due nuove partnership con i comprensori di Aprica e Limone Piemonte.                      
L’obiettivo è chiaro: offrire agli sciatori una discesa in totale sicurezza, al riparo da ogni imprevisto.

Gli accordi gestiti dall’Hub & Accelerator Agencies di Torino prevedono l’abbinamento di alcune coperture all’acquisto di skipass giornalieri e stagionali, rendendo la protezione semplice e immediata.

Nel dettaglio:
- per Limone Piemonte Europ Assistance offrirà la copertura di Responsabilità Civile verso terzi, obbligatoria da gennaio 2022
- per Aprica, oltre alla RC obbligatoria, la polizza prevede anche l’assistenza in caso di infortuni e il rimborso delle spese mediche

Questi accordi che confermano il ruolo di Europ Assistance quale partner di riferimento sul territorio, capace di proporre soluzioni in linea con le esigenze di clienti e partner.

Dopo Vialattea, siamo felici di rafforzare la nostra presenza sulle piste da sci italiane con due nuovi e importanti accordi siglati grazie alla sinergia con il nostro Hub & Accelerator Agencies di Torino e per il comprensorio di Aprica anche con il broker GB Sapri. Con queste due partnership ampliamo la nostra esperienza nelle coperture dedicate alla protezione degli sciatori con soluzioni semplici da acquistare perché direttamente abbinate agli skipass stagionali, giornalieri o plurigiornalieri. Il segmento sci è di grande interesse per Europ Assistance e stiamo già avviando tavoli di lavoro con altri comprensori per continuare a promuovere la sicurezza e la qualità dell’esperienza degli sciatori”, commenta Matteo Marelli, Retail Insurance Director di Europ Assistance Italia