A Limone è tutto pronto
A Limone Piemonte si stanno ultimando i preparativi per la stagione invernale 2021-2022, quella che riporterà il comprensorio della Riserva Bianca alla piena operatività dopo lo stop forzato dello scorso inverno, per via delle disposizioni di contenimento della pandemia da Covid-19.
Il lavoro di questi mesi è stato intenso ed incessante: l’obiettivo era quello di farsi trovare pronti per la nuova stagione, cercando di superare i problemi causati dalla tempesta Alex dell’ottobre 2020: Fulvio Dalmasso, il Direttore della Lift, società che gestisce gli impianti della Riserva Bianca, comunica che gli impianti e le piste danneggiati sono stati ripristinati e messe in sicurezza in tutto il comprensorio, con la sola eccezione della seggiovia Pernante in Limonetto.
Al momento ancora non si sa se la capienza del comprensorio sarà contingentata, elemento che dipenderà certamente anche dai numeri della circolazione del virus, ma è già stato confermato che sarà necessario essere in possesso del green pass per poter accedere agli impianti. La riserva Bianca è dunque pronta per fare in modo che l’accesso agli impianti sia il più rapido possibile, con l’allestimento delle necessarie procedure di controllo che saranno il più possibile “light”, nel rispetto delle normative esistenti. La collaborazione degli Utenti sarà fondamentale per il buon esito delle procedure: a Limone Piemonte si viene per divertirsi e rilassarsi sugli sci e noi faremo in modo che ciò continui ad avvenire!
Nell’apposita sezione troverete le tariffe degli skipass e degli abbonamenti, che naturalmente potranno anche essere acquistati direttamente online come ormai da diversi anni, garantendosi la comodità di poter entrare direttamente in pista senza ulteriori attese: una modalità di acquisto pratica che invitiamo l’utenza ad adottare, che ottimizza il tempo sulla neve e contribuisce allo stesso tempo a limitare gli assembramenti davanti alle biglietterie.
Intanto sulle piste è già scesa la prima neve, si tratta naturalmente soltanto di una timida spolverata, ma tanto basta per far respirare già l’affasciante atmosfera che verrà. Per la Riserva Bianca, ma anche per l’intero paese di Limone Piemonte, è la vigilia di una tanto attesa ripartenza.
Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori aggiornamenti sulle novità di questa stagione e vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione all’indirizzo di posta elettronica [email protected] , attraverso i canali Facebook e Instagram.
Treni Della Neve
Puoi lasciare l'auto a Tenda per arrivare in treno fino a Limone e raggiungere gli impianti di Riserva Bianca con le navette
Promozione Residenti Provincia Imperia
Skipass a prezzo agevolato per tutti i residenti in provincia di Imperia
Pullman Della Neve
É attivo il servizio di pullman con partenze da Genova e Savona per Limone Piemonte
Promozioni
Approfitta delle promozioni speciali e vieni a sciare sulle piste di Limone Piemonte