Gli ITINERARI di FREERIDE proposti sono delle discese FUORIPISTA prive di segnaletica, fuori dall’area controllata da gestore e pertanto soggette al RISCHIO VALANGHE (clicca qui per scaricare la scala del pericolo) e dei pericoli ambientali (rocce, scarpate ecc). Il gestore pertanto non è responsabile in alcun modo degli incidenti che possono verificarsi nei percorsi fuori pista anche serviti dagli impianti (art.30 L.R. n. 2 del 2009)
Per affrontare le discese FUORIPISTA è necessario essere preparati, avere l’equipaggiamento adatto (ARVA, pala e sonda) conoscere le condizioni del manto nevoso e saper valutare attentamente le giuste linee sui pendii, in modo da gustare a pieno un’esperienza in sicurezza e senza limiti di libertà.
Le guide alpine UIAGM di LIMONE PIEMONTE, sono gli specialisti del FREERIDE nel comprensorio sciistico. Affidati ai professionisti per apprezzare la vastità dei fuoripista della RISERVA BIANCA e scoprire con chi conosce il territorio dove la neve è migliore, dove i canali sono più divertenti, dove i panorami sono mozzafiato, dove l’ELISKI è emozionante. Vivi da protagonista la tua vacanza.
SNOW ALERT occhio al meteo …. prepara gli sci e via!!!
Insegui la polvere: divertimento assicurato!