Loading...
Ultimo aggiornamento
14/08/2020 16:45

NEWS

In giro per le nostre montagne

Escursioni per adulti e bambini in Val Vermenagna e non

Questa è un’estate che vede le nostre montagne protagoniste: abbiamo tutti l’incredibile opportunità di riscoprire qualcosa che forse, in questi ultimi anni, abbiamo un po’ dimenticato.

Le Alpi Marittime che circondano la provincia di Cuneo, ed in particolare Limone, sono un tesoro inesauribile di sentieri, anelli, ascese, da percorrere in sicurezza in bicicletta o a piedi. I paesaggi che si ammirano ad alta quota, l’aria limpida della mattina, il suono della natura, possono essere riscoperti a pochi minuti di cammino.

Grazie ad una collaborazione con l’accompagnatrice naturalistica Monica Dalmasso, il Comune di Limone e la Pro Loco di Limonetto propongono un calendario di passeggiate veramente interessante, con una sezione dedicata ai camminatori più esperti e adulti (nei weekend), ma anche con giornate dedicate ai più piccoli (in settimana).

Nei programmi, che potete scaricare nei link qui sotto, si trovano tutte le descrizioni e le date dell’iniziativa, oltre che naturalmente i contatti per ottenere ulteriori informazioni e partecipare.

Buon cammino a tutti, ci vediamo in montagna!