Mostra d'arte varia

Starts in:
Event Info:
  • 09 Jul 2022
  • 16 Jul 2022
  • Limone Piemonte
  • Mappa

Dal 9 al 16 luglio esposizione d'arte varia nella sala in via Roma 9 del Grand Palais Excelsior.  

Si inaugura il 9 luglio 2022 la mostra d’arte varia presso Grand Palais Excelsior Via Roma 9 più esposizioni degli allievi dell’accademia di moda e couture di Torino

Espongono gli artisti:

Cinzia Bernardi

Pittrice autodidatta contemporanea di Milano. Le sue opere raccontano il tentativo di rendere visibile il ponte che unisce scienza, filosofia e spiritualità -saper ascoltare, sorretti dal codice genetico, nel silenzio, il sussurro dell’Io interiore sollecita una sorta di alchimia verso stati di coscienza superiori.

Daniele Cazzola

L’esposizione del pavese Daniele Cazzola avrà differenti indirizzi, uno prettamente “Artistico”, mentre l’altro avrà un’impronta “Storica”, affiancando comunque i due spazi espositivi.

Uno spazio sarà destinato a grandi opere su pannelli in legno, di stampo materico in quanto realizzati unendo la tecnica pittorica con quella scultorea in bassorilievo.

La tematica si può definire “concettuale” perché affronta e sviluppa una serie di problematiche della società contemporanea, mettendo sempre al centro “l’uomo” ed il suo difficile rapporto con la vita su questo pianeta.

Franco Blandino

Torinese, è medico, disegnatore, pittore e giornalista a Fossano. Autore di numerosi libri illustrati e a fumetti, ha esposto i suoi quadri in mostre personali importanti nella Chiesa di san Domenico ad Alba, a la Morra, a Mondovì, a Cuneo ed a Fossano (Museo Diocesano e Chiesa di San Giovanni).

Il suo quadro “Il miracolo della croce di San Giovenale” è pala d’altare al Gerbo di Fossano, la sua opera “Il sogno di Bartolomeo” è nel Santuario di Cussanio.

Claudine Vincent

Esposizione abbigliamento femminile e maschile degli allievi dell’accademia italiana di moda e couture di Torino.

Share this Event: